Home Notizie Notizie

Notizie RSS

12 maggio 2018
Alla XXXIV RACI attenzione puntata sulla Mostra nazionale dei bovini di razza marchigiana

Domenica 13 maggio la proclamazione dei Campioni Assoluti e tante altre iniziative.

11 maggio 2018
Inaugurata la XXXIV RACI, prima giornata dedicata ai bambini

La rassegna fino a domenica 13 maggio al Centro Fiere di Villa Potenza.

10 maggio 2018
Il distretto turistico Marca Macerata in scena alla 34a RACI

Nell'area istituzionale, sabato alle 10, un convegno sulle opportunità del ditretto turistico per le imprese del territorio.

10 maggio 2018
XXXIV Mostra Nazionale dei bovini di razza marchigiana iscritti al libro genealogico nazionale

XXXIV MOSTRA NAZIONALE DEI BOVINI DI RAZZA MARCHIGIANA ISCRITTI AL LIBRO GENEALOGICO NAZIONALE Nell’ambito della 34° edizione della RACI, presso il Centro Fiere di Villa Potenza (MC), si svolgerà la XXXIV° Mostra Nazionale dei Bovini di Razza Marchigiana iscritti al Libro Genealogico ...
09 maggio 2018
34° RACI al via. Venerdì il taglio del nastro

Tutto pronto per la 34° edizione RACI, la rassegna dedicata alle nostre radici, all’agricoltura, cibo e innovazione.

04 maggio 2018
Dall’11 al 13 maggio torna al Centro Fiere la 34^ edizione della Raci

Il sindaco Carancini: "Ripartiamo da tante novità. La rassegna sarà nel segno dei bambini".

10 maggio 2017
Identità contadine, due appuntamenti a Borgo Ficana

Dopo il successo alla RACI, una mostra fotografica e caccia al tesoro.

07 maggio 2017
33a RACI e Mostra nazionale della razza  marchigiana, un binomio vincente. E’ Bella la Best in Show

33a RACI e Mostra nazionale della razza marchigiana, un binomio vincente. E’ Bella la Best in Show

Si è aggiudicata il premio Valtiero Sangiorgi. In mattinata l'asta ha battuto sei manze.

L'Istituto Agrario alla RACI per rafforzare il legame con il territorio

Numerose le attività svolte allo stand dell'Istituto Agrario, in cui sono presenti studenti ed insegnanti.